rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto 'impazzita' travolge due ragazzi sul marciapiede, poi piomba sulla rotonda

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze per il soccorso medico

Terribile incidente stradale verso le 8.30 di giovedì in via Brianze a Brescia. Stando a una prima ricostruzione, una Bmw station wagon avrebbe improvvisamente sbandato all'altezza dell'Università di Ingegneria, travolgendo due ragazzi in attesa alla pensilina dell'autobus. La corsa 'impazzita' è poi proseguita per altri 500 metri sopra il marciapiede, al termine del quale l'auto ha invaso una rotonda, finendo per centrare e far ribaltare una Peugeot (auto e pensilina distrutte, qui tutte le foto dell'incidente).

I giovani feriti sono un ragazzo di 21 anni e una 25enne. Dopo l'incidente urlavano e chiedevano aiuto, raccontano i testimoni. Pare che abbiano riportato fratture multiple, ma, fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita. 

Portati in ospedale anche il conducente dell'auto ribaltata e il 55enne alla guida della Bmw. Sembra che abbia causato l'incidente per un improvviso malore: una volta sceso dall'abitacolo, accusava forti dolori al petto (è stato ricoverato al Civile in codice rosso). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e quattro ambulanze per il soccorso medico.

Incidente in via Brianze © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto 'impazzita' travolge due ragazzi sul marciapiede, poi piomba sulla rotonda

BresciaToday è in caricamento