rotate-mobile
Incidenti stradali Esine

Esine: schianto frontale, coinvolta una terza vettura. Quattro i feriti

Sono stati tutti trasportati all'ospedale di Esine con lesioni di lieve e media gravità. Nessuno è in pericolo di vita. Sul posto il 118 e la Polizia stradale di Darfo

Incidente frontale venerdì sera in Valcamonica sulla Strada statale 42, in territorio comunale di Esine. Una Volkswagen Golf, con a bordo due coniugi residenti all'Aquila, e una Mercedes Classe A, con al volante un 35enne del paese, si sono scontrate all'altezza dell’area di sosta Toroselle, finendo per coinvolgere un terzo veicolo, una Mercedes CLK guidata da un residente camuno.

A seguito del violento impatto, uno dei tre veicoli è finito nella scarpata a lato della carreggiata. La Golf e la Classe A sono rimaste praticamente distrutte, e per estrarre i quattro feriti dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto tre ambulanze del 118, che hanno subito provveduto a trasportare i feriti all'ospedale di Esine. Per loro diverse lesioni di lieve e media gravità, ma non sono in pericolo di vita. Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale di Darfo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esine: schianto frontale, coinvolta una terza vettura. Quattro i feriti

BresciaToday è in caricamento