rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Malta

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, grave una 60enne

L'incidente martedì sera in città. La donna è stata trasportata in codice rosso al Civile Di Brescia, dov'è ricoverata in prognosi riservata

Grave incidente martedì sera in città. Una donna di 60 anni è stata travolta da un'auto lungo via Malta, all'altezza del cavalcavia Kennedy. Un impatto tremendo: la 60enne avrebbe battuto violentemente sul parabrezza del veicolo, mandandolo in frantumi, per poi rovinare sull'asfalto. 

L'allarme è scattato poco prima dell 19: sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero critiche e i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brescia, che hanno raccolto i rilievi di rito. Stando a una prima ricostruzione, la 60enne stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto in transito. La 40enne volante, complice forse la scarsa illuminazione della zona, non l'avrebbe vista e l'avrebbe colpita in pieno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, grave una 60enne

BresciaToday è in caricamento