Brescia: investita in via Orzinuovi, gravissima donna di 40 anni

La donna è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle. Violentissimo l'impatto, che l'ha lasciata inerme sull'asfalto. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Civile

Brescia, investita donna di 40 anni

E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, la donna di 40 anni investita giovedì sera in via Orzinuovi a Brescia.

Verso le 19 e 30, la 40enne di origini cinesi stava attraversando la strada già nota per la sua pericolosità, quando è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle.

L'impatto è stato violentissimo: è stata sbalzata sull'asfalto, dove è rimasta distesa inerme. Immediata la richiesta di intervento del 118, che ha inviato dapprima un'automedica per il soccorso sul posto e poi un'ambulanza. Trasportata in codice rosso al nosocomio cittadino, qui la 40enne è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale, a cui spetterà di ricostruire l'esatta dinamica. Non è ancora chiara, infatti, l'attribuzione delle colpe per quanto accaduto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento