rotate-mobile
Incidenti stradali Via Orzinuovi

Brescia: investita in via Orzinuovi, gravissima donna di 40 anni

La donna è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle. Violentissimo l'impatto, che l'ha lasciata inerme sull'asfalto. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Civile

E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, la donna di 40 anni investita giovedì sera in via Orzinuovi a Brescia.

Verso le 19 e 30, la 40enne di origini cinesi stava attraversando la strada già nota per la sua pericolosità, quando è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle.

L'impatto è stato violentissimo: è stata sbalzata sull'asfalto, dove è rimasta distesa inerme. Immediata la richiesta di intervento del 118, che ha inviato dapprima un'automedica per il soccorso sul posto e poi un'ambulanza. Trasportata in codice rosso al nosocomio cittadino, qui la 40enne è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale, a cui spetterà di ricostruire l'esatta dinamica. Non è ancora chiara, infatti, l'attribuzione delle colpe per quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: investita in via Orzinuovi, gravissima donna di 40 anni

BresciaToday è in caricamento