Brescia: investita in via Orzinuovi, gravissima donna di 40 anni

La donna è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle. Violentissimo l'impatto, che l'ha lasciata inerme sull'asfalto. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Civile

Brescia, investita donna di 40 anni

E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, la donna di 40 anni investita giovedì sera in via Orzinuovi a Brescia.

Verso le 19 e 30, la 40enne di origini cinesi stava attraversando la strada già nota per la sua pericolosità, quando è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione Roncadelle.

L'impatto è stato violentissimo: è stata sbalzata sull'asfalto, dove è rimasta distesa inerme. Immediata la richiesta di intervento del 118, che ha inviato dapprima un'automedica per il soccorso sul posto e poi un'ambulanza. Trasportata in codice rosso al nosocomio cittadino, qui la 40enne è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale, a cui spetterà di ricostruire l'esatta dinamica. Non è ancora chiara, infatti, l'attribuzione delle colpe per quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

Torna su
BresciaToday è in caricamento