rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Crotte

Si schianta sul marciapiede, il cassonetto finisce contro un’auto in sosta

Due auto coinvolte, un cassonetto ribaltato e due macchine in sosta danneggiate: è il bilancio dell'incidente che si è verificato verso le 11 di giovedì a Brescia

BRESCIA. Un incidente "spettacolare" che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco e ha creato diversi problemi al traffico cittadino. Tanti i disagi e i danni generati dal sinistro avvenuto giovedì in via Crotte, ma fortunatamente nessun ferito.

Ad innescare la carambola una Chevrolet Matiz che, uscendo da un parcheggio pubblico, avrebbe urtato un furgoncino che transitava lungo via Crotte. A seguito dello scontro, l'utilitaria è salita sul marciapiede, andando poi a schiantarsi contro un cassonetto dello sporco, finito a sua volta contro un'auto in sosta dopo essersi rovesciato. Anche il furgoncino - un Fiat Doblò - ha terminato la propria corsa contro una macchina parcheggiata a lato della carreggiata.

La strada è rimasta stata chiusa al traffico per circa un'ora, il tempo necessario per consentire i rilievi (effettuati dalla Polizia Locale di Brescia), le operazioni di messa in sicurezza del manto stradale e la rimozione dei veicoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sul marciapiede, il cassonetto finisce contro un’auto in sosta

BresciaToday è in caricamento