Provoca un incidente e scappa sui tetti, precipita e si rompe una gamba

L'incredibile episodio sabato sera a Buffalora: un 35enne ha provocato un incidente ed è scappato sul tetto, ma poi è precipitato di sotto

Foto d'archivio

In fuga sui tetti pur di sfuggire alla Polizia, dopo aver provocato un incidente: ma è andata male al 35enne di origini rumene che sabato sera a Buffalora per primo ha dato origine alla carambola in cui sono rimaste coinvolte tre vetture. Nel suo maldestro tentativo di fuga è infatti scivolato dal tetto di un capannone, precipitando di sotto e procurandosi pure una frattura a una gamba.

L'incidente

Come detto, tutto è successo sabato sera, poco prima di mezzanotte nella zona delle Bettole. Il 35enne era l'ultimo in fila, e il primo a tamponare: nell'impatto è rimasta coinvolta anche una terza auto, che si è schiantata contro il muretto. Nessuno si è fatto male, per fortuna. Ma tutte le auto avevano comunque subito danni consistenti.

Quando gli altri automobilisti hanno concordato di chiamare la Polizia Locale per i rilievi dell'incidente, il 35enne si è dato alla fuga: ha lasciato l'auto sul posto, risultata intestata a un'altra persona, e appunto è scappato a piedi, arrampicandosi sul tetto del capannone da dove poi è caduto, precipitato per qualche metro e fratturandosi una gamba.

La fuga

L'uomo è stato dunque anche soccorso, trasferito in ospedale da un'ambulanza e sottoposto agli accertamenti di rito, tra cui l'esame dell'alcol test. Il movente della sua fuga repentina potrebbe essere proprio questo: qualche bicchiere di troppo prima di mettersi alla guida.

Sta di fatto che ora rischia grosso: non solo per omissione di soccorso e fuga dal luogo dell'incidente, ma pure per un'eventuale guida in stato di ebbrezza. Il 35enne tra l'altro è già noto alle forze dell'ordine, con qualche precedente penale alle spalle.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Il compleanno faraonico di Chiare Ferragni: si è presa l'intero Gardaland

  • Cronaca

    Diserbante sui fiori, lapidi distrutte a martellate: misteriosi atti vandalici al cimitero

  • Incidenti stradali

    Tragedia sulla Provinciale 115: auto cade nel dirupo, muore uomo di 38 anni

  • social

    C'è una nuova panchina gigante: la vista sul lago e su Montisola è stupenda

I più letti della settimana

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Maxi-sequestro da 130mila metri quadri: rifiuti tossici, falda contaminata

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • "Adesso mi ammazzo!": torna a casa ubriaco, si accoltella davanti ai genitori

  • La disperazione per la morte di Leonardo: "Eri un ragazzo speciale"

  • Milano, incidente in A8: morto Maykoll Calcinardi di Riva del Garda

Torna su
BresciaToday è in caricamento