rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgosatollo / Via IV Novembre, 71

Sterza per evitare il tamponamento, l'auto si ribalta e colpisce 3 veicoli

Alla guida una ragazza bresciana di 31 anni: forte lo spavento ma lievi le conseguenze per lei e le altre persone coinvolte nello spaventoso incidente

BORGOSATOLLO. Ha sterzato di colpo per evitare una collisione con il veicolo di fronte, ma l’auto si è ribaltata lungo la carreggiata, ha invaso l’opposta corsia e ha urtato altri 3 veicoli. Dramma sfiorato nella serata di mercoledì lungo la strada provinciale 23, dove una donna bresciana di 31 anni è stata protagonista di un terribile incidente mentre si dirigeva da Brescia verso Borgosatollo a bordo di una Fiat 500. 

La giovane donna, oltre al forte spavento, ha riportato escoriazioni e contusioni ed è stata accompagnata con un'autolettiga al Pronto Soccorso della Poliambulanza. Ferito, ma non in gravi condizioni, anche un 74enne che era  al volante di una delle vetture coinvolte nello schianto. Mentre gli altri automobilisti - un 31enne e una 26enne -  sono usciti miracolosamente incolumi dai propri veicoli.

L’incidente si è verificato poco prima della rotonda che collega via IV Novembre a via Donatori di sangue, intorno alle 19.30. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Brescia, intervenuta per i rilievi, la 31enne avrebbe sterzato verso sinistra per evitare di tamponare un’auto incolonnata, perdendo poi il controllo della 500 e andando a sbattere contro un’auto che viaggiava sulla corsia opposta, prima di colpire anche due dei veicoli fermi in coda. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare il tamponamento, l'auto si ribalta e colpisce 3 veicoli

BresciaToday è in caricamento