rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Oberdan

Tangenziale Ovest: tentano rapina, fuori strada auto speronata

Un giovane alla guida della sua auto viene tamponato e speronato, all'ingresso della Tangenziale Ovest che attraversa la città: all'ennesimo colpo viene buttato fuori strada, automobile distrutta e tanta paura

Tamponato prima una e poi due volte, per un inseguimento lungo centinaia e centinaia di metri, e una delle due automobili che finisce fuori strada, contro un albero. Una notte di paura per uno studente universitario di Brescia che, nella notte tra sabato e domenica, è stato ripetutamente speronato da una vettura con a dei bordo malviventi che, probabilmente, volevano rapinarlo proprio all’ingresso della Tangenziale Ovest cittadina.

L’automobile pirata prima sorpassa, poi taglia la strada allo sfortunato giovane, un 20enne che studia in città: poi la brusca inchiodata, l’auto del giovane che per forza colpisce l’altra vettura. Poi il tentativo di allontanarsi, fino al primo semaforo dove il ragazzo viene speronato, di nuovo.

Il tentativo di fuga ora si fa serio (e necessario), ma l’auto pirata non molla, tanto da colpire ancora. Con una violenza tale però che fa perdere il controllo della vettura allo studente, che esce di strada e sbatte forte contro un albero.

I due malviventi, forse spaventati delle conseguenze delle loro mosse, si allontanano velocemente nella notte. Per il ragazzo, per fortuna, qualche lieve contusione, e un collarino da portare un paio di settimane; ben più gravi i danni alla macchina, completamente distrutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Ovest: tentano rapina, fuori strada auto speronata

BresciaToday è in caricamento