Schianto all'incrocio, un'auto si ribalta e l'altra fugge: è caccia al pirata

Si cerca il conducente della macchina che ha provocato l’incidente, avvenuto domenica sera, tra via Corsica e via Don Bosco a Brescia

Foto d'archivio

Una precedenza mancata, poi lo schianto, l’auto che si ribalta e la fuga. Da ore si cerca la macchina che ha provocato la paurosa carambola avvenuta all’incrocio tra via Corsica e via Don Bosco a Brescia.

Dopo l’impatto una Renault, guidata da una 29enne, è finita ruote all’aria in mezzo alla carreggiata, ma l’altro automobilista sarebbe andato dritto per la sua strada, allontanandosi a gran velocità senza nemmeno verificare le condizioni della giovane donna. 

L’incidente è avvenuto attorno alle 20 di domenica sera: la 29enne è riuscita a chiamare i soccorsi e, dopo le prime cure sul posto, è stata trasferita all’ospedale Poliambulanza e ricoverata in codice giallo.

La ricostruzione dell’accaduto e le ricerche dell’automobilista fuggito (rischia una denuncia per omissione di soccorso) sono affidate agli agenti della Polizia Locale che invita chiunque avesse informazioni utili a recarsi presso il comando di via Donegani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Terribile schianto sulla Statale: Paolo non ce l'ha fatta, è morto in ospedale

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

Torna su
BresciaToday è in caricamento