rotate-mobile
Incidenti stradali Brescia Centro

Schianto allo svincolo di Brescia Centro: due ragazzi in ospedale

Incidente stradale allo svincolo A4 di Brescia Centro: una Fiat Grande Punto finisce fuori strada, due ragazzi di 23 anni rimasti feriti e ricoverati in ospedale

Una sbandata pericolosissima, proprio nei pressi dello svincolo A4 di Brescia Centro. E' successo sabato mattina, alle 10.30, quando una Fiat Grande Punto è improvvisamente finita fuori strada, sfondando il guard rail. A bordo un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni, tutti e due ricoverati in ospedale.

Procedevano in direzione Milano, arrivati da Verona: a causa dell'asfalto viscido e della pioggia battente il giovane alla guida ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Un incidente che a prima vista ha fatto temere il peggio: il ragazzo è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza, la giovane invece all'elicottero all'ospedale Civile.

Nessuno dei due ha fortunatamente riportato ferite gravi, ma sono comunque ricoverati sotto stretta osservazione. Pochi i disagi alla viabilità: l'auto, dopo aver sfondato il guard rail, è finita nella scarpata laterale. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale di Montichiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto allo svincolo di Brescia Centro: due ragazzi in ospedale

BresciaToday è in caricamento