rotate-mobile
Incidenti stradali Via Milano

Prima il malore, poi lo schianto: gravissimo in ospedale

E’ ricoverato in gravissime condizioni al Civile il 53enne vittima di un terribile incidente stradale giovedì pomeriggio a Brescia: si è sentito male in sella al suo scooter, si è schiantato contro un muro

E’ ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia il centauro di 53 anni protagonista suo malgrado di un bruttissimo incidente stradale, nel tardo pomeriggio di giovedì in città, su cui ci sono ancora parecchi aspetti da chiarire.

Pare che in sella al suo scooter l’uomo abbia fatto tutto da solo: sarebbe rovinosamente caduto a terra dopo aver sbandato su di un lato, sbattendo con violenza la testa contro un muro laterale prima di concludere la sua folle corsa.

A scatenare la pericolosissima carambola probabilmente un malore: il 53enne si è sentito male mentre guidava, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. L’incidente intorno alle 17.30 in Via Milano: alla scena hanno assistito parecchi testimoni.

La centrale operativa dell’Areu ha inviato sul posto l’automedica del Civile e un’ambulanza della Croce Bianca, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale, in codice rosso. Il ferito è arrivato in pronto soccorso poco più tardi delle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il malore, poi lo schianto: gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento