rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Orzinuovi / Via Verolanuova

Incidente stradale a Orzinuovi: la 27enne è morta annegata

La ragazza mancava da casa da domenica sera, ma di lei nessuna traccia. E' stata trovata morta in auto all'interno di un canale colmo d'acqua, lunedì mattina verso le 9.00

Sembra tingersi di fatalità l'incidente che ha portato alla morte di Francesca Piccinotti, ritrovata lunedì in un'auto ribaltata a lato di via Verolanuova a Orzinuovi.

La 27enne mancava da casa da domenica sera, ma la sua Renault Twingo è stata notata nel canale pieno d'acqua solo alle 9.00 del giorno seguente, all'altezza dello svincolo con Villachiara. In quel punto, soprattutto di notte, era praticamente impossibile notarla. Ora resta da stabilire se la ragazza sia morta per le ferite riportate o per annegamento, ma quest'ultima ipotesi appare la più probabile.

Sul posto sono intervenute due automediche, l'elisoccorso di Brescia, la polizia stradale di Chiari, la Locale di Orzinuovi e la Croce Verde di Soncino. Per permettere le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Orzinuovi: la 27enne è morta annegata

BresciaToday è in caricamento