rotate-mobile
Incidenti stradali Villachiara

Nebbia fitta, auto si schianta contro il muro: grave giovane donna

Brutto incidente mattutino sulla strada che da Borgo San Giacomo porta a Villachiara: nebbia a banchi, visibilità ridotta e l'utilitaria guidata da un 49enne che finisce contro un muro. Ad avere la peggio la compagna di 36 anni

Galeotta fu la nebbia della primissima mattina: e vittime dell'incidente due operai agricoli di origini indiane, lui di 49 anni e lei 36. Si sarebbero scontrati contro un muro sulla strada che da Borgo San Giacomo porta a Villachiara: il sole doveva ancora sorgere, stavano andando a lavorare in una delle tante aziende agricole della Bassa.

Pare che la nebbia fosse così fitta da non poterci vedere a più di 30 metri: questo il motivo dell'incidente stradale che ha coinvolto la coppia di indiani, residenti proprio a Borgo. Stava guidando l'uomo: la sua utilitaria avrebbe sbandato, sarebbero poi finiti dritti contro un muro. L'impatto sarebbe avvenuto sul lato destro della vettura.

Una brutta botta, in particolare per la passeggera: soccorsa dall'ambulanza dei volontari di Orzinuovi è stata poi accompagnata al Civile di Brescia, in codice rosso. Ora è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia: avrebbe riportato lesioni tali alla testa da convincere i medici a riservarne la prognosi.

Non sarebbe comunque in pericolo di vita. In ospedale anche il 49enne alla guida, ma è stato ricoverato solo per accertamenti. Erano usciti di casa prima delle 5, lo schianto con il muro solo pochi minuti più tardi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia fitta, auto si schianta contro il muro: grave giovane donna

BresciaToday è in caricamento