rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rodengo Saiano / Viale Europa

Scooter sorpassa un'auto ferma, travolge mamma e bimbo

L'incidente, senza gravi conseguenze, poco dopo le 9 di giovedì 30 luglio, lungo via Europa a Rodengo Saiano. Trasportati in ospedale il piccolo di 5 anni e lo scooterista

RODENGO SAIANO. Lo spavento è stato grande, ma le conseguenze dell'incidente, fortunatamente, molto lievi. Poco dopo le nove di giovedì 30 luglio un bimbo di 5 anni e la sua mamma sono stati travolti da un grosso scooter mentre, in sella alle rispettive bici, stavano percorrendo le strisce pedonali di via Europa. 

Stando alle prime ricostruzioni, lo scooter avrebbe sorpassato una Bmw grigia, che si era fermata proprio per far attraversare la strada al piccolo e alla donna, travolgendo le due bici. Fortunatamente lo scontro non è avvenuto a gran velocità e non è stato frontale. L'uomo è stato sbalzato dallo scooter ed è atterrato sull'asfalto, riportando lievi contusioni, come il piccolo che è caduto dalla propria bici.

Sul posto due ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi al piccolo e al conducente dello scooter, trasportandoli per ulteriori accertamenti all'ospedale di Ome. Dei rilievi se n'è occupata la Polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter sorpassa un'auto ferma, travolge mamma e bimbo

BresciaToday è in caricamento