rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Passirano / Via Europa

Si apre la portiera dell’auto, mamma ‘perde’ il bimbo in una rotonda

Succede a Passirano. Il piccolo ha riportato lievi contusioni ed è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile

PASSIRANO. Un bambino di due anni è caduto da un’auto in corsa, guidata dalla madre. L’incidente si è verificato poco dopo le 13.30 di lunedì di 19 ottobre lungo via Europa, in località Camignone, nei pressi di una rotonda. Non è ancora chiaro se la portiera posteriore del veicolo non sia stata accuratamente chiusa o se, invece, sia stata aperta dal piccolo. Di certo, non era stato agganciato correttamente al seggiolino.

Fortunatamente la donna non stava procedendo ad alta velocità ed anche l’altra auto che era già entrata nella rotatoria viaggiava a passo d’uomo, riuscendo così ad evitare l’impatto con il bimbo, che se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche contusione.

Il piccolo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso pediatrico del Civile per gli accertamenti di rito e non è in prognosi riservata.  Sul posto per i rilievi la Polizia locale di Passirano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre la portiera dell’auto, mamma ‘perde’ il bimbo in una rotonda

BresciaToday è in caricamento