rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Travolto in bicicletta da un furgone: 43enne muore al Civile

Non ce l'ha fatta Chen Guoqi, l'uomo di origini cinesi travolto giovedì mattina a Castel Goffredo. E' spirato in ospedale a Brescia otto ore dopo l'incidente

E' morto giovedì sera all'ospedale Civile di Brescia dopo 8 ore d'agionia, il 43enne di origini cinesi travolto giovedì mattina da un furgone a Castel Goffredo.

Verso le 12:30, Chen Guoqi stava pedalando in sella alla sua bicicletta lungo via Molino Nuovo, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito dal veicolo venendo sbalzato sull'asfalto.

Si gira per guardare una ragazza,
cade dalla bici con sei ciclisti

L'uomo ha battuto con violenza la testa e, all'arrivo del 118, è stato trovato praticamente in fin di vita. I tentativi per rianimarlo sono durati circa un'ora. Un'operazione disperata: il ferito è andato in arresto cardiorespiratorio più di una volta, poi i soccorritori sono riusciti a stabilizzarlo lasciando intravedere un barlume di speranza.

Portato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Civile di Brescia, qui i medici hanno cercato in tutti di salvarlo, ma le lesioni riportate si sono alla fine rivelate fatali: alle 20.30 è stato constatato il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bicicletta da un furgone: 43enne muore al Civile

BresciaToday è in caricamento