Bestie di Satana: dimessa Elisabetta Ballarin, prognosi di 90 giorni

Elisabetta Ballarin, ex-membro delle Bestie di Satana, ricoverata alla Poliambulanza dopo essere stata investita in via Flero mentre ritornava in bicicletta al carcere di Verzano, è stata dimessa con una prognosi di 90 giorni

E' stata dimessa dalla clinica Poliambulanza Elisabetta Ballarin, investita ieri sera poco prima delle 20 a Brescia, mentre in sella alla sua bicicletta stava rientrando a Verziano, il carcere dove è detenuta dal 2004. Membro della setta satanica Bestie di Satana, sulla 26enne pende una condanna a 22 anni di reclusione per l'omicidio di Mariangela Pezzotta commesso insieme al fidanzato Adrea Volpe, il fondatore della setta.


La donna dovrebbe guarire in 90 giorni; nello schianto ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni. E tutto è avvenuto a pochi metri di distanza dal carcere. La dinamica dell'incidente avvenuto in via Flero è al vaglio della polizia locale di Brescia, intervenuta per i rilievi. Certo è che quando la 26enne è stata investita non si trovava sulla pista ciclabile, bensì sulla carreggiata della via, peraltro scarsamente illuminata. L'impatto con l'automobile che l'ha travolta è stato violentissimo: la 26enne è stata scaraventata contro il parabrezza di un'altra auto prima di rovinare sull'asfalto.

L'investitore non si sarebbe fermato, come raccontato da un testimone insieme all'autista della seconda auto coinvolta nell'incidente, un insegnante. Immediato l'intervento del 118, che ha trasportato la Ballarin in codice rosso alla Poliambulanza, da dove è stata dimessa nel primo pomeriggio. Dallo scorso aprile Elisabetta Ballarin ha il permesso di uscire dal carcere per frequentare un corso universitario e ieri sera stava proprio rientrando dall'università.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento