rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bedizzole / Strada Provinciale 4, 11

Schianto tra 3 auto in galleria: 8 feriti e traffico paralizzato

L'incidente poco dopo le 6.30 di questa mattina all'interno della galleria San Marco, a Bedizzole. Il primo bilancio è di 8 feriti

Un grave incidente poco dopo l'alba. Intorno alle 6.30 di venerdì mattina, tre auto si sono scontrate all'interno della galleria San Marco, sulla strada provinciale 11, nel territorio di Bedizzole. Sul posto diverse squadre dei Vigili Del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere una delle 8 persone rimaste ferite nello schianto. 

Il 112 ha inviato 8 ambulanze e pure l'elisoccorso: i feriti meno gravi sono stati trasportati negli ospedali di Montichiari e Desenzano, mentre una donna, le cui condizioni sembrano critiche, è stata portata d'urgenza all'ospedale Civile.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la galleria è infatti stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del manto stradale, nonchè i rilievi effettuati dalla Polizia stradale di Desenzano e Montichiari, a cui spetterà stabilire la dinamica dell'incidente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 3 auto in galleria: 8 feriti e traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento