rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Bassano Bresciano / Via Giuseppe Mazzini

Terribile frontale tra un’auto e uno scooter: grave ragazzino

Incidente stradale domenica mattina a Bassano Bresciano: ad avere la peggio un ragazzino di 16 anni, in sella al suo scooter è finito per schiantarsi con un'auto che transitava nella corsia opposta

Bruttissimo incidente domenica mattina a Bassano Bresciano: ad avere la peggio un giovane di 16 anni di origini indiane, sbalzato dalla sella del suo scooter dopo uno scontro frontale con un'auto che transitava in direzione opposta. E' stato accompagnato in ospedale in elicottero.

Questa la dinamica del sinistro, su cui ancora però indagano i Carabinieri. Erano passate da poco le 10, in Via Mazzini a Bassano: il 16enne alla guida dello scooter avrebbe improvvisamente sbandato, fino ad invadere la corsia opposta di marcia. Dove stava arrivando una macchina.

Un'auto guidata da un bresciano di 37 anni, che ha fatto di tutto per evitare l'incidente: niente da fare, spazi stretti e scontri inevitabile. L'uomo alla guida ha poi comunque sterzato per limitare i danni, ed è finito con la macchina in un fossato.

Le condizioni del giovane centauro sembravano gravissime: soccorso da un'ambulanza, è stato poi ricoverato al Civile di Brescia, accompagnato in ospedale in elicottero in codice rosso. L'allarme pare sia rientrato: il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita, sarà tenuto in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale tra un’auto e uno scooter: grave ragazzino

BresciaToday è in caricamento