rotate-mobile
Incidenti stradali Iseo / Via Roma, 2

Iseo: bambino investito mentre attraversa sulle strisce pedonali

Il piccolo, di 11 anni, ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso pediatrico dell’ospedale Civile. Le sue condizioni non sarebbero critiche

ISEO. Era appena uscito di casa per raggiungere gli amici e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un’auto, che fortunatamente procedeva a bassa velocità. Vittima dell’incidente, che si è verificato poco prima delle 18.30 di ieri, martedì 10 novembre, un bambino bresciano di 11 anni.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Locale, l’anziano al volante del veicolo, una Fiat  Panda, avrebbe visto il piccolo quando era ormai troppo tardi e, nonostante la brusca frenata, non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’undicenne è caduto sull’asfalto, dopo un volo di pochi metri, riportando contusioni ed abrasioni. Sul posto si è immediatamente recata un’ambulanza, che ha medicato il bimbo per poi trasportarlo al Pronto Soccorso pediatrico del Civile, dov'è stato tenuto in osservazione. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iseo: bambino investito mentre attraversa sulle strisce pedonali

BresciaToday è in caricamento