rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnolo Mella / Via Industriale

Trattore impazzito travolge un marciapiede: "Tragedia sfiorata"

In via Industriale a Bagnolo Mella, un agricoltore ha perso il controllo del mezzo pesante a seguito di un malore. Travolto un lampione e alcuni cartelli stradali, poi il veicolo si è 'arrampicato' su un'auto in sosta, fortunatamente vuota

"Una tragedia sfiorata". Questo il commento dal comando della Locale sull'incidente avvenuto mercoledì mattina a Bagnolo Mella, incidente che ha visto protagonista un trattore 'impazzito' lungo via Industriale.

Al volante dell'imponente mezzo agricolo, un 51enne che ha improvvisamente perso i sensi a causa di un malore. Il veicolo è uscito di strada salendo su un marciapiede e travolgendo quanto gli capitava innanzi per oltre trecento metri.

Abbattuti un lampione e alcuni segnali stradali, poi - complici le grosse ruote e la potente trazione - si è 'arrampicato' su un'auto in sosta, schiacciandola. "Fortuna vuole che non ci fosse nessuno in quel momento, e non solo all'interno del veicolo - spigano i poliziotti -. A quell'ora il marciapiede è sempre pieno di gente. Senza essere retorici, si può parlare davvero di una tragedia sfiorata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore impazzito travolge un marciapiede: "Tragedia sfiorata"

BresciaToday è in caricamento