rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella

Autobus si schianta contro un tir: feriti 2 passeggeri, ma il più grave è il camionista

Incidente stradale a Bagnolo Mella, giovedì pomeriggio prima delle 14: un autobus di linea della Saia ha tamponato un camion. Tre i feriti, il più grave il camionista: è ricoverato al Civile di Brescia

Una ventina di persone coinvolte, insomma tutti i passeggeri del pullman, ma solo due i contusi, e per fortuna con ferite lievi. Più gravi le condizioni del camionista alla guida dell'autocarro che è stato tamponato dal pullman di linea della Saia, giovedì pomeriggio intorno alle 13.45: l'uomo, un 30enne di Brescia, è ricoverato al reparto di Traumatologia del Civile.

Una gran brutta botta, alle porte di Bagnolo Mella, praticamente di fronte al depuratore: l'autobus avrebbe tamponato in pieno il camion che gli si trovava davanti, forse a causa di una brusca frenata. La distanza di sicurezza non sarebbe comunque stata rispettata: la dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale.

Fortunatamente tra i tre feriti nessuno è grave o in pericolo di vita: anche il giovane camionista ne avrà alla fine per una trentina di giorni. Non pochi i disagi al traffico: strada chiusa a singhiozzo, sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus si schianta contro un tir: feriti 2 passeggeri, ma il più grave è il camionista

BresciaToday è in caricamento