rotate-mobile
Incidenti stradali Azzano Mella

Scontro frontale in curva tra camion e auto: grave un giovane

Mentre percorrevano una curva, l’auto e il camion si sono scontrati. L’automobilista è stato trasportato in elicottero al Civile.

Una curva del raggio lunghissimo che immette dalla strada provinciale IX in Corda Molle, nel territorio comunale di Azzano Mella. Questo il teatro dello scontro che si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 2 settembre. 

Il camion, di proprietà dell’azienda di mangimi per animali "Ecofeed" di Azzano Mella, stava uscendo dalla Corda Molle quando si è scontrato con una Volkswagen Polo proveniente dall’opposto senso di marcia. Stando alle primissime ipotesi, pare che sia stata l’auto ad invadere la corsia opposta (il camionista avrebbe tentato invano di spostarsi per evitare lo scontro), centrando lo spigolo anteriore sinistro della motrice. 

Mentre il camion è uscito quasi indenne dallo scontro, l’anteriore della Polo è andato completamente distrutto: il conducente, prelevato da un’eliambulanza, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Da chiarire le cause dell’incidente, sulle quali certamente ha influito la condizione dell’asfalto bagnato dalla pioggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in curva tra camion e auto: grave un giovane

BresciaToday è in caricamento