rotate-mobile
Incidenti stradali Azzano Mella / SP21, 2

Travolta da un'auto: cade dalla bici e batte la testa

L'incidente poco prima delle 13 di martedì ad Azzano Mella. La ragazza che viaggiava in sella alla bici è stata trasportata in eliambulanza al Civile

Investita da un'auto mentre pedalava per il paese a bordo della sua fedele bicicletta. È quanto accaduto a una ragazza di 19 anni ad Azzano Mella nel primo pomeriggio di martedì. Dopo l'impatto con la macchina, la giovane è stata sbalzata dalla sella e sarebbe rovinosamente caduta sull'asfalto, battendo la testa.

Sono stati attimi di grande paura: nei momenti successivi all'incidente le condizioni della ragazza sono infatti apparse molto gravi, tant'è che il 112 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso. La 19enne si sarebbe poi ripresa: è stata trasportata, a bordo dell'eliambulanza, al Civile di Brescia e poi ricoverata in codice giallo. 

La ragazza avrebbe riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Tutto è accaduto poco prima delle 13 lungo via Niga. Lo scontro si è verificato in una rotonda, pare, a causa di una mancata precedenza. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Azzano Mella, sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto: cade dalla bici e batte la testa

BresciaToday è in caricamento