rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto d'acqua in mezzo alla strada, auto si ribalta per evitarla

Incidente sull'autostrada A4 tra Peschiera e Sommacampagna: la moto d'acqua, trasportata su un rimorchio, era finita in mezzo alla carreggiata a causa di un precedente sinistro. In ospedale una famiglia

Verso l'una della notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio, un'auto si è ribaltata sull'autostrada A4 tra il casello di Peschiera e quello di Sommacampagna. Tre le vetture e tre le persone coinvolte nell'incidente, trasportate all'ospedale di Peschiera e al Maggiore di Borgo Trento a Verona. Le loro condizioni sono serie, ma non destano preoccupazione.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Castelnuovo del Garda, in direzione Venezia. Un'Alfa si è scontrata con una Subaru che trasportava con un rimorchio una moto d'acqua; nell'impatto, quest'ultima è finita sulla carreggiata. A ribaltarsi è stata una terza vettura, una Ford Focus che si è capottata nel disperato tentativo di evitare l'impatto con il piccolo ma pesante veicolo acquatico. 

Sull'auto una famiglia bellunese di tre persone, i due genitori e il figlio maggiorenne. I più gravi sono stati stati trasportati a Borgo Trento, mentre uno dei due genitori è stato portato all'ospedale di Peschiera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto d'acqua in mezzo alla strada, auto si ribalta per evitarla

BresciaToday è in caricamento