rotate-mobile
Incidenti stradali

Non si accorgono dei soccorsi: è un inferno di lamiere. Muoiono tre ragazzi

Terribile incidente stradale sull'autostrada A4, tra i caselli di Seriate e Grumello, direzione Brescia: tre giovani hanno perso la vita

Terribile incidente stradale nella notte: un inferno di lamiere che ha coinvolto diversi veicoli e provocato in tutto 7 feriti, tre di queste hanno perso la vita. Si tratta di due ragazzi di 25 anni e di una ragazza di 22, sorella di uno dei due, tutti residenti a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. E' successo sull'autostrada A4, intorno alle 1, sul tratto tra Seriate e Grumello del Monte, in direzione Brescia.

La dinamica al vaglio della Polizia Stradale: il primo tamponamento si sarebbe scatenato verso mezzanotte. Sono due le automobili che in quel momento si sarebbero scontrate: durante le operazioni di soccorso dei feriti, niente di grave, altre due automobili e un furgone si sono scontrati a gran velocità, provocando un tamponamento a catena.

Il resto è tragedia: l'impatto è stato violentissimo e mortale. Oltre ai tre giovani deceduti, altre quattro persone sono rimaste ferite, tre riportando lesioni abbastanza serie. L'autostrada è rimasta chiusa, quasi fino all'alba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si accorgono dei soccorsi: è un inferno di lamiere. Muoiono tre ragazzi

BresciaToday è in caricamento