rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / autostrada A4

A4: auto si schianta contro un tir, muore ragazza di 30 anni

L'incidente tra Pontoglio e Palazzolo, in direzione Venezia. L'auto ha urtato un mezzo in movimento all'interno di un cantiere, finendo poi per schiantarsi contro un tir

incidente mortale sull'autostrada A4 nella notte tra giovedì e venerdì. Stando a una prima ricostruzione, verso le 3.20 una Ford Fiesta si è scontrata con un mezzo in movimento all'interno di un cantiere correttamente segnalato, nel tratto compreso tra le uscite di Pontoglio e Palazzolo, in direzione Venezia. Il violento urto ha fatto ribaltare l'utilitaria, poi travolta da un tir che stava sopraggiungendo.

Per la conducente dell'auto non c'è stato scampo: Roberta Gipponi è morta sul colpo. Trent'anni, originaria di Caravaggio, dal 2010 abitava ad Adro assieme al fidanzato. Nessun dei tre operai presenti sul cantiere è invece rimasto ferito. Illeso anche l'uomo al volante del camion.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Stradale e un'ambulanza del 118 (i medici hanno potuto solamente constatare il decesso). La carreggiata è rimasta chiusa per oltre un'ora, permettendo agli agenti la raccolta dei rilievi. All'opera anche i vigili del fuoco per rimuovere i veicoli e i detriti rimasti sull'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: auto si schianta contro un tir, muore ragazza di 30 anni

BresciaToday è in caricamento