rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sirmione

Maxi tamponamento tra auto: 2 feriti e traffico paralizzato, 9 km di coda

Un tamponamento fra auto, nel tratto tra Sirmione e Peschiera, ha creato parecchi disagi agli automobilisti che lunedì mattina si sono messi in viaggio sulla A4 raggiungere le località turistiche

Il traffico reso ancora più intenso dall'esodo estivo, una piccola distrazione o una frenata improvvisa, e tre auto che finiscono per tamponarsi. E' successo lunedì mattina, poco dopo le 10, sull'autostrada A4. Un impatto che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per le persone che viaggiavano a bordo dei veicoli (tutte di età compresa tra i 22 e i 39 anni). Pesantissime, invece, le ripercussioni sul traffico.

A causa del sinistro, avvenuto tra Sirmione e Peschiera, code lunghe fino a 9 km si sono formate in direzione Venezia: tra il casello di Brescia Est e Sirmione, almeno fino alle 13, si è viaggiato a passo d'uomo.  

Disagi dovuti anche alla chiusura di parte della carreggiata per facilitare le operazioni di soccorso dei feriti e di messa in sicurezza del manto stradale. Due delle persone coinvolte nel tamponamento sono state portate in ambulanza all'ospedale di Desenzano per ricevere le cure del caso. Per loro nulla di grave: sono stati medicati e dimessi con prognosi di pochi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento tra auto: 2 feriti e traffico paralizzato, 9 km di coda

BresciaToday è in caricamento