rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Autostrada Serenissima

Furgone contromano in Autostrada, terribile frontale: gravissima una ragazza

L'incidente venerdì notte in A4. Dopo lo schianto la piccola utilitaria della giovane è stata catapultata nell'altra carreggiata

Bruttissimo incidente venerdì notte lungo l'autostrada A4: un furgone e un'auto si sono scontrati frontalmente nel tratto tra Pontoglio e Palazzolo, in direzione Venezia. A provocare lo schianto sarebbe stato il furgone, che - stando ai primi accertamenti - viaggiava in contromano.

Un impatto inevitabile e violentissimo, a seguito del quale l'auto - una Fiat 500 rossa- è stata catapultata nell'opposta corsia di marcia. Tutto è accaduto poco prima delle 23: sul posto la centrale operativa ha inviato due ambulanze e un'automedica. Ad avere la peggio la ragazza che guidava l'utilitaria italiana: dopo le prime cure sul posto è stata trasferita prima alla Poliambulanza, poi al Civile di Brescia.

Le condizioni della giovane, una 23enne di Pianiga (comune della provincia di Venezia) sarebbero piuttosto critiche: lotta per la vita in un letto del reparto di rianimazione. Lievi ferite, invece, per il 51enne che era alla guida del furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contromano in Autostrada, terribile frontale: gravissima una ragazza

BresciaToday è in caricamento