rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion si ribalta, traffico in tilt: 3 chilometri di coda in autostrada

Lo schianto venerdì mattina alle 5, in direzione Brescia: un camion ha perso il suo carico all'altezza del casello di Grumello Telgate. Le operazioni di recupero si sono protratte per ore

Camion si ribalta in autostrada, bloccata la A4 in direzione Brescia all'altezza dei caselli di Seriate e Ponte Oglio. Lo schianto intorno alle 5 di venerdì mattina: un camion con rimorchio si è ribaltato all'entrata del casello di Grumello Telgate. Il conducente è rimasto illeso.

Avrebbe fatto tutto da solo: il camion si è ribaltato su un fianco, “liberando” tutto il suo carico in mezzo alle tre corsie. Il tratto stradale è stato inevitabilmente chiuso, per permettere le operazioni di recupero (che si sarebbero concluse da poco).

Non pochi i disagi e lunghe code (fino a 3 chilometri) in entrambe le direzioni, verso Milano e verso Venezia. Uscita obbligatoria a Seriate, con rientro poi a Ponte Oglio lungo le strade ordinarie. Autostrade per l'Italia in attesa che la strada venga ufficialmente riaperta consiglia l'utilizzo di tangenziali o della BreBeMi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta, traffico in tilt: 3 chilometri di coda in autostrada

BresciaToday è in caricamento