rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Tragico incidente in A4: moto si schianta contro un'auto, morto centauro

L'incidente domenica pomeriggio sulla A4 a San Martino della Battaglia, in direzione Milano: la vittima è un 53enne di origini bosniache ma residente in Svizzera

Niente da fare, purtroppo: il 53enne era già morto quando sono arrivati i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Verona, il centauro a bordo di una Bmw 1200 avrebbe preso la corsia di emergenza per saltare un po' di coda, a quell'ora già parecchio consistente visti i rientri domenicali.

Non si sarebbe accorto però di una Peugeot 508 che stava svoltando a destra, per occupare la piazzola di sosta: l'auto ha attraversato la corsia, la moto l'ha centrata in pieno. Dietro di loro un'altra motocicletta, ma che non è rimasta coinvolta nell'incidente.

Un impatto violento, e a velocità non proprio ridotta: la moto è andata distrutta dopo lo schianto, con la terza marcia inserita. Potrebbero dunque essersi scontrati tra i 60 e gli 80 chilometri orari. Brutta botta anche per i due giovani a bordo della Peugeot, tra cui una ragazza incinta: sono stati ricoverati a Desenzano, in codice giallo e in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A4: moto si schianta contro un'auto, morto centauro

BresciaToday è in caricamento