rotate-mobile
Incidenti stradali Via Fratelli Ugoni

Colpo di sonno: autobus “impazzito” travolge sei auto in sosta

L'incidente poco prima di mezzanotte, lungo Via Fratelli Ugoni: il giovane autista di un autobus di linea si addormenta alla guida, e si schianta contro le auto in sosta

Carambola impazzita mercoledì poco prima di mezzanotte: un autobus fuori controllo ha colpito addirittura 6 vetture in sosta, parcheggiate lungo Via Fratelli Ugoni a Brescia, non lontano dal centro commerciale Frecciarossa.

La dinamica dell'incidente. Un colpo di sonno improvviso, alle 23.30: il giovane autista, un 31enne, si è addormentato alla guida. L'autobus ha così continuato la sua corsa, sbandando verso sinistra. Fino a colpire, appunto, le auto parcheggiate in sosta.

In tutto sono 6 le vetture danneggiate: una Subaru, due Opel, una Suzuki, un'Audi e una Seat. Solo l'ultima, colpita con meno violenza, non ha avuto bisogno dell'intervento del carro attrezzi.

Le altre sono state tutte ben “bottate”: non pochi i danni, di cui si occuperà l'assicurazione della compagnia di trasporti. Illeso il conducente, e nessun altro ferito: nelle auto in sosta, per fortuna, non c'era nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di sonno: autobus “impazzito” travolge sei auto in sosta

BresciaToday è in caricamento