rotate-mobile
Incidenti stradali Concesio / Via Europa

Auto si schianta contro lo spartitraffico e si ribalta: due feriti

L'incidente sabato mattina in via Europa, a Concesio. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Spaventoso incidente sabato mattina a Concesio: un'auto è finita ruote all'aria in mezzo a viale Europa, all'altezza della concessionaria Ford. L'allarme è scattato poco prima delle 11.30: sul posto si sono precipitate tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'automobilista avrebbe bruscamente sbandato per evitare lo scontro con un atro veicolo, che era fermo in prossimità delle strisce pedonali. Nel tentativo di evitare il tamponamento, l'auto è finita contro lo spartitraffico e poi si è ribaltata.

Un impatto violento e un gran boato, che ha attirato in strada i residenti e i commercianti della zona. Non gravi, fortunatamente, le conseguenze per le persone che viaggiano sulla macchina: un ragazzo di 28 anni e una donna di 58.

Una volta estratti dall'auto sono stati trasportati all'ospedale Civile di Brescia. Avrebbero riportato traumi e contusioni, ma le loro condizioni non sarebbero critiche. 

Pesanti, invece, le ripercussioni sul traffico: la strada, che collega Brescia a Gardone Val Trompia, è stata chiusa in direzione della Valle per alcune ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro lo spartitraffico e si ribalta: due feriti

BresciaToday è in caricamento