rotate-mobile
Incidenti stradali Castegnato / Via Padana Superiore

Auto non dà la precedenza e travolge una moto: centauro in ospedale

L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì a Castegnato. L'uomo che viaggiava sulla due ruote avrebbe riportato seri traumi ed è stato trasportato al Civile

Un'auto e una moto si sono scontrate nel tardo pomeriggio di giovedì a Castegnato. Ad avere la peggio è stato l'uomo che viaggiava sulla due ruote: sbalzato dalla sella, avrebbe riportato seri traumi nella successiva caduta sull'asfalto.

Tutto è accaduto poco prima delle 18, all'incrocio tra via Padana Superiore e via Barco. Stando ad una prima ricostruzione, l'auto, che proveniva dalla via laterale, non avrebbe rispettato la precedenza, colpendo in pieno la moto che procedeva lungo via Padana Superiore. 

Sul posto un'ambulanza e la Polizia Stradale di Brescia per i rilievi. Il motociclista, un egiziano di 48 anni, è stato trasportato all'ospedale Civile per il ricovero in codice giallo. Per lui pare nulla di eccessivamente preoccupante: avrebbe rimediato diverse contusioni e la frattura di un arto, ma se la caverà con una prognosi di circa un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto non dà la precedenza e travolge una moto: centauro in ospedale

BresciaToday è in caricamento