rotate-mobile
Incidenti stradali Passirano / strada provinciale sebi

Passirano: auto si schianta contro un muro, poi finisce in un fossato

Una donna di 78 anni ha riportato gravi lesioni su tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. È stata trasportata con l'elisoccorso alla Poliambulanza

PASSIRANO. Una distrazione o un malore; l’auto che sbanda improvvisamente, si schianta contro un muro e poi finisce in un fossato che scorre a lato della Provinciale. Un incidente che avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze, quello che si è verificato poco prima delle 13 di martedì 3 novembre, lungo la  strada provinciale Sebina Orientale, all’altezza dello svincolo di Camignone.

La 78enne alla guida dell’auto - una vecchia Fiat Panda - è stata estratta dalla lamiere dai Vigili del Fuoco di Brescia e soccorsa dal personale del 112, giunto sul posto a bordo dell’eliambulanza. Nonostante il violento impatto, che ha completamente distrutto il veicolo, la 70enne non avrebbe mai perso conoscenza, riportando però gravi lesioni su tutto il corpo. È stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza (non dovrebbe essere in pericolo di vita). Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri di Gardone Val Trompia. 

Incidente a Passirano © Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passirano: auto si schianta contro un muro, poi finisce in un fossato

BresciaToday è in caricamento