rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolera / Via Scaiola

Con l'auto contro il muro dei vicini di casa, paura per una coppia

L'incidente poco prima delle 20 di lunedì sera in via Scaiola, a Nuvolera. Feriti due anziani che sono stati trasportati alla Poliambulanza. Sul posto due ambulanze e un'auto medica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Brescia

NUVOLERA.  Il tentativo di evitare un animale che attraversa la strada, o un malore, l'auto che va fuori controllo sul rettilineo poi l'impatto contro il muro di recinzione di una villetta, a  pochi metri da casa. Uno schianto violento, tanto che sono entrati in funzione entrambi gli airbag.

È successo poco prima delle 20 di lunedì sera all'altezza del civico 84 in via Scaiola: la strada che da Nuvolera porta a Ponte a San Marco, costeggiando i campi. A bordo dell'auto, una Citroen c3 grigia, una coppia di anziani di 73 e 67 anni che stava rincasando. Entrambi feriti, hanno riportato serie contusioni e sono stati trasportati in codice giallo alla Poliambulanza. 

Sul posto sono giunte, oltre a due ambulanze e un'auto medica, una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia. Dei rilievi se n'è occupata la Polizia Stradale di Desenzano. 

Incidente a Nuvolera © Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro il muro dei vicini di casa, paura per una coppia

BresciaToday è in caricamento