rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo San Giacomo

Auto contro albero: paura per una giovane

Venerdì sera un'auto condotta da una 26enne si è schiantata contro un albero posto al margine della strada: i soccorsi sono arrivati con l'eliambulanza.

Croce verde, eliambulanza partita dalla città, Vigili del Fuoco. Le condizioni dell’auto accartocciatasi contro un albero al margine della strada hanno fatto temere il peggio ma, fortunatamente, la protagonista dell’incidente avvenuto venerdì sera tra Borgo San Giacomo e la frazione Motella, non è in gravi condizioni. 

Lo schianto si è verificato intorno alle 19:00. L’auto sulla quale viaggiava una 26enne stava percorrendo la strada provinciale 11. Poco prima della rotonda che immette sulla strada Quinzanese, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando ed uscendo di strada sulla destra. L’impatto, violento, contro uno degli alberi sulla riva del fosso, è stato inevitabile. 

I soccorsi sono stati chiamati da alcuni automobilisti che sono transitati lungo la strada poco dopo lo schianto. La centrale operativa del 112 ha spedito sul posto ambulanza ed elicottero. Per estrarre la ragazza ferita dalle lamiere accartocciate però è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Una volta liberata, la 26enne è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale di Bergamo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero: paura per una giovane

BresciaToday è in caricamento