rotate-mobile
Incidenti stradali Pavone del Mella

Pavole Mella: schianto auto-ambulanza, quattro feriti

L'incidente venerdì poco dopo mezzogiorno. L'uomo trasportato in ambulanza è stato ricoverato al Civile dopo l'intervento dell'elisoccorso. Per il conducente dell'auto e membri dell'equipaggio del 118, invece, ferite e contusioni in diverse parti del corpo

Con ancora negli occhi le immagini del disastro ferroviario di Pontida, ieri un altro dramma con protagonista un'ambulanza è stato sfiorato a Pavone Mella, all'incrocio tra via Fiume e via Vittorio Emanuele. Poco dopo mezzogiorno, il mezzo di soccorso del 118 si è scontrato con una Renault Megane guidata da un uomo di Fiesse.

Nell'incidente sono rimaste ferite in tutto quattro persone. L'uomo al volante dell'auto e tre membri dell'equipaggio dell'ambulanza. Sul posto è dovuto intervenire anche l'elisoccorso, per trasportare in codice rosso al Civile il malato che in quel momento si trovava a bordo dell'autolettiga con forti dolori al torace.

Le altre persone sono state invece ricoverate alla Poliambulanza e all'ospedale di Manerbio. Per loro ferite e contusioni in diverse parti del corpo, ma - fortunatamente - non sono in pericolo di vita. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavole Mella: schianto auto-ambulanza, quattro feriti

BresciaToday è in caricamento