rotate-mobile
Incidenti stradali Artogne / Strada Provinciale BS 510

Prima la lite, poi l'investimento con l'auto: notte di follia fuori da un locale

L'episodio sabato notte nel parcheggio di un locale di Artogne: dopo una lite per una ragazza, un giovane ha travolto con l'auto i clienti che si trovavano sul piazzale. Sette i feriti

Prima la lite, poi l'investimento. Notte di follia nel piazzale di un locale di Artogne: un ragazzo ha investito diverse persone che si trovavano nel parcheggio antistante la discoteca. L'episodio è ancora tutto da chiarire, ma una cosa è certa: ben sette ragazzi, tra cui ci sarebbero anche dei minorenni, sono finiti in ospedale.

Tutto è accaduto intorno alle 2 di sabato notte nel parcheggio di un locale che si affaccia sulla Statale 510. Stando alle prime informazioni trapelate, all'origine del folle gesto ci sarebbe una violenta lite scoppiata per una ragazza.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e pure l'elisoccorso. Pesante il bilancio: il giovane, alla guida di un'auto, avrebbe travolto diverse persone, sette delle quali sono rimaste ferite e sono state trasportate negli ospedali di Esine, Lovere e al Civile di Brescia. Per fortuna nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Il ragazzo al volante dell'auto avrebbe poi cercato di fuggire: a fermarlo ci avrebbe pensato il titolare del locale. Sulla vicenda faranno luce gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme che sono intervenuti sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la lite, poi l'investimento con l'auto: notte di follia fuori da un locale

BresciaToday è in caricamento