rotate-mobile
Incidenti stradali Vobarno

Incidente a Vobarno: auto nel canale, morto Angelo Bonelli di 21 anni

Il tragico incidente dopo aver accompagnato a casa la fidanzata di Serle. Lascia nel dolore la mamma Eleonora e il papà Daniele

E' Angelo Bonelli, 21enne di Teglie di Vobarno, il giovane trovato morto nell'abitacolo della sua Alfa Romeo Mito, finita nella seriola di Carpeneda nella notte tra mercoledì e giovedì. Il giovane aveva appena trascorso una serata di festa nella discoteca Plaza e poi accompagnato a casa la fidanzata di Serle.

L'incidente

Per cause ancora da accertare (un colpo di sonno?), l'auto è piombata in acqua, ribaltandosi. La capotte è rimasta schiacciata contro il bordo del canale, venendo poi trascinata dalla corrente con le ruote all'aria per circa 60 metri, prima di affondare definitivamente. E' stata ritrovata solo 14 ore dopo, quando la seriola è stata svuotata dall'acqua che - in quel punto - raggiunge i tre metri d'altezza.

Le ricerche

L'allarme era stato lanciato già dalla notte da mamma Eleonora e papà Daniele: avevano iniziato a cercarlo insieme a zii e cugini. Nel primo pomeriggio di giovedì hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, che - dal controllo delle telecamere di videosorveglianza - hanno visto passare l'Alfa sotto il portale di Collio; le ricerche si sono quindi concentrate in zona. Infine, dopo aver localizzato alcuni pezzi di carrozzeria, è avvenuta la terribile scoperta: il corpo di Angelo era intrappolato in fondo alla seriola. Le complesse operazioni di recupero si sono concluse solo verso le 22, grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Brescia e di Salò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vobarno: auto nel canale, morto Angelo Bonelli di 21 anni

BresciaToday è in caricamento