rotate-mobile
Incidenti stradali Anfo

Schianto in curva, carambola impazzita: 4 feriti tra le lamiere, 2 sono in gravi condizioni

Incidente stradale domenica sulla Sp237 del Caffaro, in territorio di Anfo: tre vetture e cinque persone coinvolte, quattro feriti di cui due gravi in ospedale

A bordo della seconda 500 una coppia di Lodrone di Storo, provincia di Trento: lei di 40 anni, lui di 33. Sono loro i feriti più gravi dell'incidente, che non si è comunque concluso con il frontale: nello schianto è rimasta coinvolta anche la Fiat Punto che seguiva la prima 500. Una carambola impazzita.

Traffico in tilt, ma soprattutto quattro persone incastrate tra le lamiere. Come detto, si contano in tutto cinque persone coinvolte, e quattro feriti: il 25enne a bordo della Punto ha rifiutato il ricovero, le due comasche a bordo della 500 sono state ricoverate a Gavardo, in codice giallo, il 33enne e la 40enne invece sono finiti al Civile, in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per liberare i feriti e “ripulire” la strada, oltre a tre ambulanze (da Anfo, Bagolino e Vestone) e all'automedica di Gavardo. La strada è stata inevitabilmente chiusa al traffico, per permettere ai sanitari di portare a termine le operazioni di soccorso. E' stata riaperta solo dopo le 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva, carambola impazzita: 4 feriti tra le lamiere, 2 sono in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento