rotate-mobile
Incidenti stradali Alfianello

Alfianello: 64enne travolta da una moto mentre attraversa

L'incidente sabato pomeriggio in via Seniga. Le sue condizioni sono apparse in un primo momento drammatiche: sul posto l'eliambulanza di Brescia. Successivi accertamenti hanno escluso gravi conseguenze

Tanta paura sabato pomeriggio per una donna di 64 anni, investita da una moto ad Alfianello mentre cercava di attraversare in via Seniga.

La 64enne è stata travolta, erano da poco passate le 15:00, appena dopo la rotonda di fronte all'ultima casa della strada che conduce a Seniga. Fortunatamente, l'impatto non è stato particolarmente violento.

La donna è comunque rimasta inerte a terra, mentre il centauro - un ragazzo di 29 anni - ha riportato diverse abrasioni strisciando sull'asfalto.

In un primo momento, le condizioni della donna sono apparse davvero drammatiche, tanto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza di Brescia. All'arrivo dei medici del 118, tuttavia, l'allarme si è ridimensionato. E' stata comunque trasportata all'ospedale Civile e ricoverata nel reparto di Traumatologia. Successivi accertamenti hanno escluso gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfianello: 64enne travolta da una moto mentre attraversa

BresciaToday è in caricamento