rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cividate Camuno

Morto carbonizzato in autostrada: "Quel giorno Alex non doveva lavorare"

A due giorni dalla morte del giovane Alex Vintu, l'amico Alessandro rivela: “Quel giorno non doveva andare al lavoro”. Su Facebook il commosso ricordo

Proprio Alessandro è stato l'ultimo a vederlo, lunedì mattina poco prima della sua partenza. “Non doveva andare al lavoro lunedì – racconta Fanti al Giornale di Brescia – ma l'attività aveva subito una flessione, ora le cose erano in ripresa e c'era fretta di portarle avanti. Per questo, con grande senso del dovere, è partito prestissimo. Non è giusto che sia finita così”.

Il giovane Alessandro ha voluto ricordarlo anche su Facebook, pubblicando una foto insieme all'amico Vintu, spensierati e sorridenti. “Ci siamo conosciuti in così poco tempo, e mi hai preso fin da subito – scrive Fanti – Per me non sei stato solo un amico, per me sei sempre stato un fratello di sangue. Sei entrato nella mia vita e nella mia famiglia, quante notti insonni e quante cavolate. Siamno andati a vivere insieme, io sono stato l'ultimo a sentire la tua voce. Tutto questo non è giusto, mi manchi già da morire. Rimarrai sempre nel mio cuore, nella nostra amicizia eterna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto carbonizzato in autostrada: "Quel giorno Alex non doveva lavorare"

BresciaToday è in caricamento