rotate-mobile
Incidenti stradali Paratico

Un ragazzo dal cuore grande, una vita ancora tutta da vivere: “Buon viaggio, Albi”

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Alberto Lochis, il ragazzo di soli 21 anni morto venerdì sera a Paratico in un incidente stradale

Tanti pensieri, su Facebook e non solo. “Eri un bonaccione dal cuore grande - scrive Inerio - Buon viaggio, Albi”. Amici, e insegnanti: anche la sua ex professoressa Elena Corna lo ricorda con affetto. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia Stradale.

L’incidente

L’Audi di Lochis (era con due amici) si è schiantata con una Golf che viaggiava in direzione opposta: scherzi del destino, alla guida della Volkswagen un ragazzo di 21 anni di Foresto Sparso, il paese di Alberto. Con lui anche la fidanzata dai 16 anni. Nella paurosa carambola è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Punto, guidata da un ragazzo di 23 anni di Paratico, che però non si è fatto nulla.

Il paese

Tanta la tristezza a Foresto Sparso, piccolo paese della Bergamasca che in queste settimane si trova a dover affrontare due terribili lutti. Prima di Alberto infatti era morto anche il giovane Nicola Costa, promessa del ciclismo e della mountain bike: colto da un improvviso malore a Montichiari, mentre guidava, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo dal cuore grande, una vita ancora tutta da vivere: “Buon viaggio, Albi”

BresciaToday è in caricamento