rotate-mobile
Incidenti stradali Adro

A folle velocità in curva, si schianta con la moto: ragazzo in gravi condizioni

Sono ancora gravi le condizioni del 22enne che sabato notte è uscito di strada con la sua moto, in Via Nespolo ad Adro

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo di 22 anni finito fuori strada con la moto nella notte tra sabato e domenica, in Via Nespolo ad Adro. La vittima ha perso il controllo della due ruote in curva, in una zona abbastanza centrale e non lontano dalla rotonda delle Fornaci, sulla Strada Provinciale IX. 

Il giovane è stato ritrovato riverso a terra, privo di sensi, poco prima delle 2: è stato ricoverato in codice rosso al Civile, trasferito in ospedale da un'ambulanza dei volontari di Rovato. Sul posto anche l'automedica arrivata da Bergamo. Il ragazzo è stato sottoposto all'alcol test.

Avrebbe riportato varie lesioni e qualche frattura, conseguenza della brutta caduta: fuori strada con la moto, è stato sbalzato sull'asfalto per diversi metri. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. A detta di alcuni testimoni, il 22enne sarebbe stato visto più volte sfrecciare ad alta velocità, sulla SpIX.

Non solo: sarebbe stato visto bere alcolici in diversi locali della zona. Parcheggiava la moto, entrava al bar per berne uno, poi ripartiva a gran velocità: questa la ricostruzione di chi avrebbe assistito più volte alla scena. Avanti e indietro con la moto, fino alla brusca e improvvisa caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità in curva, si schianta con la moto: ragazzo in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento