rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Peschiera

Terribile incidente in autostrada: auto si ribalta e prende fuoco

Incidente stradale tra Peschiera del Garda e Sommacampagna, in autostrada: un'automobile si ribalta e poi prende fuoco. Miracolosamente illeso il conducente

Ha perso il controllo della sua auto, per motivi ancora in corso di accertamento, che ha improvvisamente sbandato fino a schiantarsi sul guard-rail, sulla A4 nel tratto autostradale compreso tra Peschiera del Garda e Sommacampagna, in direzione Venezia.

L'incidente nel primo pomeriggio, intorno alle 14. L'auto è finita per ribaltarsi completamente, prima di prendere fuoco: l'incendio potrebbe essere divampato dal serbatoio. Ferito anche il conducente della vettura.

L'uomo è rimasto miracolosamente illeso: si sarebbe provocato qualche ustione lieve, qualche botta qua e là, ma non sarebbe in pericolo di vita. E' stato comunque ricoverato in ospedale per accertamenti.

Non pochi i disagi in autostrada, in una trafficata domenica pomeriggio. Lo schianto al chilometro 268 della A4, in direzione Venezia. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in autostrada: auto si ribalta e prende fuoco

BresciaToday è in caricamento