rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / autostrada A4

Autostrada A4: tenta il suicidio gettandosi sotto a un camion

Ricostruita la dinamica dell'incidente avvenuto mercoledì mattina tra i caselli di Desenzano e Sirmione. L'autore del gesto estremo è un extracomunitario di cui non si conosce l'identità

Dalle testimonianze dell'autista del camion che l'ha investito e di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, emergono nuovi particolari su quanto avvenuto mercoledì mattina sull'autostrada A4, nel tratto di strada in direzione Venezia compreso tra i caselli di Desenzano e Sirmione.

Poco dopo le 11.00, l'uomo - un cittadino extracomunitario di cui non sono ancora note le generalità - stava camminando sul ciglio della strada, quando di colpo si è girato verso le auto gettandosi in mezzo alla strada.

L'autista è riuscito ad accorgersi di quanto stava accadendo e ha frenato di colpo, riducendo di molto la violenza dell'impatto e finendo per urtarlo solo di striscio. A quel punto, sembra che l'extracomunitario sia rimasto volutamente immobile in mezzo alla strada cercando di farsi travolgere da un altro veicolo, senza però riuscirci.

L'arrivo dei soccorsi è stato immediato. Stabilizzato e caricato sull'elisoccorso, è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni restano gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4: tenta il suicidio gettandosi sotto a un camion

BresciaToday è in caricamento