rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari

Tragico schianto sulla Provinciale: chi è la vittima dell’incidente

Ennesimo incidente stradale (mortale) in terra bresciana: a perdere la vita il pensionato Ugo Tisi, 84 anni di Montichiari. Si è schiantato con la sua Fiat Seicento contro un “merlo” per il movimento terra

Lo schianto violentissimo, seppure a velocità contenuta, non gli ha lasciato scampo: il conducente della Fiat Seicento che giovedì pomeriggio si è scontrato con un “merlo” per il movimento terra sarebbe morto sul colpo. A nulla sono serviti purtroppo i disperati tentativi di rianimarlo, con l'intervento degli operatori sanitari di automedica e ambulanza (della Croce Bianca).

La vittima dell'ennesimo incidente stradale sulle strade bresciane è il pensionato Ugo Tisi, 84 anni e da sempre residente a Montichiari: la tragedia si è consumata intorno alle 17.15, lungo Via Mantova a Novagli. A bordo della sua Fiat Seicento non si sarebbe accorto di avere di fronte a sé un merlo, un mezzo di lavoro guidato da un imprenditore di 50 anni che stava proprio rientrando dopo una lunga giornata.

Ha messo la freccia per svoltare a sinistra, è stato tamponato in pieno dalla macchina di Tisi. Il titolare della ditta è sceso per strada per vedere cosa fosse successo, insieme al fratello ha chiesto aiuto agli automobilisti di passaggio: nessuno si è fermato. Sono stati loro poi ad allertare il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Provinciale: chi è la vittima dell’incidente

BresciaToday è in caricamento