rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda

Fuori strada con la moto: chi è la vittima del terribile incidente

Si chiamava Tiziano Toninelli detto “Tony” il giovane centauro morto sabato sera a Casalmoro in sella alla sua Harley Davidson: faceva l’idraulico nella ditta del padre, stava andando con gli amici al Black Rose Pub

Idraulico nella ditta del padre, una grande passione per le moto “custom” e in particolare per la sua Harley: aveva solo 35 anni. Si chiamava Tiziano Toninelli detto “Tony” (di Lonato) la vittima del terribile incidente stradale di sabato notte a Casalmoro, lungo la Ss343 in provincia di Mantova: insieme ad un gruppo di amici, tutti in moto, si stava dirigendo ad Acquafredda per assistere a un concerto al Black Rose Pub, locale che frequentava sempre.

Improvvisamente qualcosa è andato storto: in sella alla sua Harley avrebbe cercato di evitare un’automobile. La stava sorpassando, forse anche l’auto ha tentato un sorpasso, Toninelli allora ha sterzato ma è finito nel fosso. Impatto purtroppo fatale: a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Il giovane gardesano è morto a pochi minuti dall’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la moto: chi è la vittima del terribile incidente

BresciaToday è in caricamento