rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo San Giacomo

Fuori strada con l'auto: la vittima è un giovane padre di famiglia

Tragedia a Borgo San Giacomo: a perdere la vita il 31enne Teres Egghembergher, sposato e padre di due bambini piccoli. Stava rientrando a casa dalla sorella dopo il funerale dello zio

L'auto ha perso aderenza, lui è finito nel fosso: la macchina ha concluso la sua corsa ribaltata su di un fianco non dopo essersi schiantata contro il muro in cemento del ponte. Il giovane Egghembergher sarebber rimasto schiacciato da vetri e lamiere. Inutili i tentativi di soccorrerlo o rianimarlo: il 31enne sarebbe morto sul colpo.

Sono stati amici e familiari a cercare di aiutarlo per primi, mentre veniva allertato il 112. La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanze e pompieri, due squadre arrivate da Orzinuovi, la Polizia Locale di Borgo e del vicino Castelvisconti.

I medici intervenuti sul luogo dell'incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una tragedia terribile: Teres Egghembergher aveva solo 31 anni, sposato con la giovane Megghi, lascia due figli ancora piccoli. Lo piangono Andrea (2 anni) e Alessia (4 anni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto: la vittima è un giovane padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento